C.T. SAFE produce direttamente tutti i componenti dei propri sistemi, avvalendosi di materiali della migliore qualità e di tecnologie alla massima avanguardia. Il processo produttivo è completamente eseguito in Italia secondo procedure studiate dai sistemi di qualità certificati e gli elementi sono completamente in acciaio INOX 304/316 e alluminio nel pieno rispetto delle normative vigenti UNI EN 795:2012 - UNI CEN / TS 16415:2013, UNI 11578:2015 e di tutte le normative nazionali vigenti.
La comprovata esperienza nella ricerca di soluzioni innovative da parte del comparto tecnico C.T. SAFE , accompagna il cliente nel processo di messa in sicurezza del proprio sito produttivo: offrendo il servizio di sopralluogo in cantiere per la valutazione delle zone esposte al rischio e sviluppando soluzioni personalizzate su misura.
I sistemi anticaduta realizzati da C.T.SAFE sono completi e constano di pezzi speciali, per garantire la corretta messa in sicurezza di qualsiasi tipologia di copertura, con sigilli contro manomissioni o modifiche non autorizzate.
Disponiamo di soluzioni di tipo C (SafeTree, SpeedLine, SpeedIndustrial, SpeedSpecial, SpeedVertical, SpeedUniversal), tipo A (pali, ganci, monoancoraggi, tiranti sottotegola e staffe), tipo B-D-E (corpo morto, binari, trepiedi).
Tutti i componenti dei sistemi di tipo A e C hanno garanzia illimitata a seguito di revisione effettuata da tecnici autorizzati C.T. SAFE.